sabato 31 dicembre 2016

La mia Top 10 del 2016

Ciao lettori,
il 2017 ormai è vicino, vi auguro un anno sereno, pieno di emozioni e cose belle e anche un anno pieno di libri.
Per salutare il 2016 voglio fare una lista dei 10 libri che in questo anno mi hanno regalato più emozioni, i miei libri del 2016.

1. UN DISASTRO CHIAMATO AMORE DI CHIARA GIACOBELLI





2. LA SARTE DI DACHAU DI MARY CHAMBERLAIN





3. LA RICETTA SEGRETA PER UN SOGNO DI VALENTINA CEBENI





4. UN LIBRO TI SALVERA' DI ERIKA SWYLER





5. PETALI DI ME DI SERENA DI CAPRIO 




6. NON ASPETTARE LA NOTTE DI VALENTINA D'URBANO





7. IL PROBLEMA E' CHE TI AMO





8. LO STRANO VIAGGIO DI UN OGGETTO SMARRITO DI SALVATORE BASILE





9. L'AMORE ARRIVA SEMPRE AL MOMENTO SBAGLIATO DI BRITTAINY C. CHERRY





10. UN ANNO PER UN GIORNO DI MASSIMO BISOTTI




La mia Top 10 è terminata, non mi resta che augurarvi un nuovo anno ricco di cose belle

giovedì 29 dicembre 2016

Recensione / Fuga Dal Paese Delle Meraviglie


FUGA DAL PAESE DELLE MERAVIGLIE 

DI

ELISA PURICELLI GUERRA

EDITORE: IL BATTELLO A VAPORE

PREZZO: EURO 16,00

PAGINE.288

La futura Regina ha tredici anni e il destino segnato: al compimento dei quattordici anni sposerà il suo cinquantunesimo pretendente e salirà sul trono del Paese delle Meraviglie. Così è da sempre, lo dice la Legge. Tra le mura soffocanti del palazzo, però, la ragazza prova una strana nostalgia per qualcosa che non sa neppure se esiste. "Sciocchezze" dicono i genitori. Eppure lei, appena può, si rifugia in biblioteca e legge di mondi lontani e avventure mirabolanti. E proprio tra le pagine di un libro la ragazza fa una scoperta che cambierà la sua vita: il Tempo è un uomo. E può disporre del destino di ogni persona. Pare sia meglio non disturbarlo, ma lei ormai ha deciso: scapperà dal palazzo e lo troverà per convincerlo a fermare le lancette, in modo che lei possa non diventare mai la Regina di Cuori.


Appena l'ho visto con questa sua bellissima copertina me ne sono subito innamorata, "fuga dal paese delle meraviglie" è una storia bellissima, avventurosa e avvincente, è la storia della famosa Regina di cuori temuta da tutto il Paese delle Meraviglie, in realtà è la storia della "FUTURA" Regina di Cuori, una storia che si svolge molto tempo prima che Alice giungesse nel Paese delle Meraviglie.
La futura Regina ha solo 13 anni e al compimento dei 14 sarà incoronata Regina del suo regno, la futura Regina però non vuole diventare sovrana, vuole una vita libera dalle mura del suo palazzo, una vita fatta di avventura, senza sottostare al potere e alle cattiverie di sua madre la Regina, l'unica soluzione è fuggire dal palazzo e sottrarsi dall' essere incoronata.
Il romanzo non mi ha delusa, anzi, ha superato le mie aspettative,  l'ho adorato e letto tutto d'un fiato, una storia avvincente e avventurosa, piena di azione, dove vediamo una Regina di Cuori diversa da quella che tutti conosciamo, ci troviamo davanti una Futura Regina di Cuori coraggiosa, ribelle, dal cuore generoso...l'ho adorata.
Ho amato tutti i personaggi, in particolar modo la Futura Regina, il Gatto e il Cavaliere Bianco, ho odiato a morte Gotta e la Regina Gladiola, due esseri cattivi e odiosi.
Il romanzo è molto scorrevole e cattura l'attenzione fin da subito, per me è stato impossibile staccarmi dalle pagine, una storia che merita.
Mi è piaciuta molto anche la grafica, la copertina è spettacolare, me ne sono innamorata subito, anche all'interno, all'inizio di ogni capitolo troviamo dei disegni molto particolari. 
Un libro che dovete leggere perchè merita davvero tanto.



lunedì 26 dicembre 2016

Recensione / Prodotti Verde Lime e Puro Bio

Ciao lettori e buone feste,
alcune settimane fa ho vinto un Giveaway promosso da PAVONE COSMETICS e come premio ho ricevuto alcuni prodotti Bio per il corpo della linea "Verde Lime" e Make-Up Bio della "Puro Bio". Appena ricevuto l'attesissimo premio non ho resistito e li ho subito provati.


I prodotti biologici VERDE LIME sono tutti ottimi, l'olio di avena è bellissimo, lascia una pelle morbida ed idratata, perfetto per chi come me ha la pelle delicata e secca. Meraviglioso è l'olio al monoi e fiori di lime, lo adoro, idratante, profumato, rende la pelle morbida e setosa, davvero fantastico. Poi c'è l'acqua essenziale ai fiori d'arancia, questo è il prodotto che ho preferito, lo uso sia dopo essermi struccata , sia prima di truccarmi, da una sensazione di pulito e freschezza, un prodotto davvero ottimo.

Passiamo ora al Make - Up della linea PURO BIO. Ho adorato i rossetti e le matite labbra, sono morbidi, facili da stendere e a lunga tenuta, li ho applicati la mattina per andare a lavoro e nel pomeriggio inoltrato il colore era ancora sulle mie labbra. 


1. Rossetto n. 04 abbinato con matita n. 38, nella foto è quello color fucsia

2. Rossetto n. 02 abbinato con matita n.08, nella foto è quello color neutro

Sono molto soddisfatta anche della matita nera per occhi n.01, molto morbida, non sbava e dura tutta la giornata.

SODDISFATTA!






mercoledì 21 dicembre 2016

Recensione / 12 giorni a Natale


12 GIORNI A NATALE

DI

TRISHA ASHLEY

NEWTON COMPTON

PREZZO: CARTACEO EURO 9,90 - EBOOK 4,99

PAGINE 317

Dall’autrice del bestseller Cosa indossare al primo appuntamento

Il Natale è sempre un momento triste per Holly Brown, che da poco ha perso l’amore della sua vita, così, quando le chiedono di andare a lavorare in una casa isolata nella brughiera del Lancashire, accetta di buon  grado per sopravvivere a quei giorni in cui tutti sono felici. Jude Martland è uno scultore, e non intende festeggiare il Natale dopo che suo fratello è scappato proprio con la sua fidanzata. È deciso a evitare la casa di famiglia, anche se gli sarà impossibile non tornare per l’occasione in cui si riuniscono al completo. Quando Jude si presenta all’improvviso, la vigilia di Natale, è tutt’altro che felice di scoprire che Holly si sta occupando di organizzare il party a cui sperava di sottrarsi. Ma quando, senza preavviso, una tempesta di neve ricopre tutto il villaggio, Holly e Jude si rendono conto che forse i loro desideri stanno per essere esauditi. E che le odiate feste potrebbero trasformarsi in qualcosa di molto interessante…

Ciao lettori ho appena terminato la lettura di un delizioso romanzo natalizio, "12 giorni a Natale" di Trisha Ashley, un romanzo che vi farà innamorare del Natale, da leggere nelle fredde giornate di Dicembre, davanti al camino, sorseggiando una cioccolata calda.
"12 giorni a Natale" è la storia di Holly, una chef e house-sitter, che non ama molto il Natale per due motivi, primo perchè fin da piccola ha vissuto con la nonna, una battista particolare non credente nei festeggiamenti natalizi, secondo perchè proprio nel periodo di Natale Holly rimane vedova. Ma proprio nel periodo di Natale Holly viene incaricata di fare da house-sitter ad una meravigliosa casa nella brughiera del Lancashire, di proprietà di Jude Martland.
L'intenzione di Holly è quella di stare alla larga dai preparativi del Natale ma verrà coinvolta da tutta la famiglia Martland durante l'organizzazione della cena e del pranzo di Natale, Holly non potrà sottrarsi a tale decisione,  e chissà, le odiate feste potrebbero portare ad Holly amore, gioia e desideri esauditi.
Ho adorato questo romanzo, una storia bellissima ambientata in un luogo che in inverno è magico, e il modo in cui lo descrive l'autrice ve ne farà innamorare, la storia mi ha coinvolta moltissimo, mi ha fatto vivere la magia del Natale, e percepire odori e sensazioni tipiche di questo periodo dell'anno, una storia che va letta davanti ad un caminetto acceso con una deliziosa cioccolata calda, una storia fatta di dolcezza e segreti di famiglia da svelare.
Ho adorato Holly e tutti i personaggi del romanzo, Holly è una donna davvero in gamba, che affronta le cose brutte della vita con una forza invidiabile, una donna dal cuore grande ed anche una grande chef, nella storia c'è la descrizione di alcuni piatti preparati da lei e devo ammettere che è impossibile non aver fame (alla fine del romanzo troverete anche alcune ricette molto golose).
L'unica cosa che ho apprezzato di meno del romanzo è stata la storia d'amore tra Holly e Jude, speravo in una storia molto più romantica e coinvolgente, sono stata un po delusa da inguaribile romantica.
Un romanzo che vi consiglio se amate le storie ambientate durante le feste di Natale, e se volete sentire a pieno l'atmosfera natalizia.






lunedì 19 dicembre 2016

I vincitori del Giveaway "Come Polvere tra Pagine e Stelle"

Ciao lettori 
è giunto al termine il bellissimo Giveaway "Come Polvere tra Pagine e Stelle", bellissimo romanzo di Federica Di Iesu. 
Io e Federica abbiamo scelto i vincitori in base alla frase sull'amicizia che più ci ha colpita sull'amicizia, il primo vincitore riceverà una copia cartacea del romanzo, gli altri due la copia digitale.

I vincitori saranno contattati dall'autrice tramite mail

GRAZIE PER AVER PARTECIPATO!



I VINCITORI DEL GIVEAWAY

1 VINCITORE - COPIA CARTACEA


Mchela Martorelli con la frase “Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro ... dalle tre io comincerò ad essere felice.”



2 VINCITORE - COPIA DIGITALE


Angela Greco con la frase "Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere, e la cosa migliore che tu possa essere. (Douglas Pegels)"



3 VINCITORE - COPIA DIGITALE


Laura Colucci con la frase "L'amicizia per me è un quel filo invisibile che ti lega ad una persona speciale,che vibra nei momenti belli e nei momenti brutti della vita, ricordandoti che non sei sola e che puoi condividere le gioie e i dolori con qualcuno che ti comprende,ti conforta, gioisce con te senza giudicarti e ti accetta per come sei perché vede al di la' di pregi e difetti, vede la tua anima e la riconosce come sorella."

lunedì 12 dicembre 2016

Recensione / Miracolo in una notte d' inverno


MIRACOLO IN UNA NOTTE D'INVERNO

DI

MARKO LEINO

FELTRINELLI

PAGINE 268

PREZZO EURO 14,00

Immersa nelle magiche atmosfere del Nord, una fiaba per lettori di ogni età.
Una storia perfetta che incanta,commuove, fa riflettere e sognare.
“La paura della perdita è una componente dell’amore. Non puoi evitare i sentimenti per tutta la vita perché  sei in preda alla paura. Se non hai  il coraggio di amare o di farti amare, non stai neanche vivendo.”

Mentre giocano in riva al mare, due bambini trovano sul fondale una scatola di legno minuziosamente intarsiata, chiusa a chiave, ancora ben conservata. Quando la aprono, con l’aiuto del nonno, vi trovano un antico orologio da taschino e un biglietto ormai scolorito, sul quale è scritto: “Felice Natale, cara piccola Ada. Tuo fratello Nikolas”. Pieno di stupore, il nonno ricorda una sorta di leggenda che aleggia sulla cittadina di Korvajoki, fin dai tempi in cui era un minuscolo villaggio di pescatori: “Immaginate di avere ali immense come quelle di un’aquila, che vi sollevano in aria e trasportano sopra il mare, fino all’isola della famiglia Pukki. Volate con la fantasia...”. Nikolas abita con la famiglia sulla piccolissima isola di fronte alla costa, quando una furiosa tempesta fa naufragare i genitori e la sorellina. Il bambino, che ha solo cinque anni, viene adottato da tutte le famiglie del villaggio e piano piano dimentica la paura, accetta l’amore e scopre nuove fonti di gioia. Ma non dimentica mai l’amata sorellina, finché un giorno, nel villaggio, nasce una nuova bambina di nome Ada, che riesce a provocare in Nikolas un’incredibile trasformazione.

Durante il periodo di Natale mi piace tanto leggere romanzi che riguardano questa magica festività, e girovagando sul web alla ricerca di libri natalizi da leggere mi ritrovo davanti "miracolo in una notte d'inverno", il romanzo perfetto da leggere durante il Natale.
E' la storia di Nikolas, un bambino che una notte d'inverno rimane orfano, a causa di un incidente nel quale vengono coinvolti i genitori e la sorellina Ada. Nikolas viene così adottato da tutte le famiglie del piccolo villaggio di Korvajoki, il piccolo Nikolas è destinato a restare ogni anno con una nuova famiglia e il trasferimento da una famiglia all'altra avviene il giorno di Natale. Nikolas passa parecchi anni di casa in casa vivendo una vita fatta d' amore, dolori, gioia e nostalgia, e per essere riconoscente alle famiglie che lo ospitano ogni anno, la notte di Natale decide di consegnare doni a tutti i bambini del villaggio.
Sarà lui il leggendario Babbo Natale?


Ho amato questo romanzo, è stato meraviglioso, magico ed emozionante.
Una storia che mi ha trasmesso tante emozioni, tanto amore e mi ha anche commossa, una storia che mi ha portata indietro nel tempo, quando ero una bambina e credevo in Babbo Natale, e vivevo il Natale in tutta la sua magia aspettando con ansia i doni sotto l'albero.
"Miracolo in una notte d'inverno" è un romanzo che mi ha conquistata pagina dopo pagina, portandomi in un piccolo villaggio nordico, innevato, un luogo magico, a stretto contatto con personaggi ai quali è stato impossibile non affezionarsi, e sopratutto a stretto contatto con Nikolas...Babbo Natale.


Nikolas mi ha insegnato molto, a volte da un dolore può nascere un grande amore, e si è spinti a portare  amore agli altri e solo dando gioia e amore agli altri possiamo trovare gratificazione. Nikolas dopo un dolore grande, subito dopo la morte dei genitori e della sorellina, decide di non arrendersi e di dare gioia agli altri proprio la notte di Natale.
Un romanzo che vi consiglio di leggere se volete emozionarvi, e conoscere la vera storia di Babbo Natale. Io dopo la lettura del libro credo che inizierò a credere di nuovo in lui e alla magia del Natale.



"Come Polvere tra Pagine e Stelle" - di Federica Di Iesu - Giveaway

Ciao lettori cari,
oggi è un giorno speciale perchè io e Federica Di Iesu daremo inizio a questo Giveaway dove potrete vincere una copia cartacea e due copie digitali del bellissimo romanzo di Federica Di Iesu "COME POLVERE TRA PAGINE E STELLE", un romanzo dove tematica principale è la grande amicizia tra Zoe ed Irene.




Il Giveaway inizierà oggi 12 Dicembre e terminerà il 18 Dicembre, avete una settimana per partecipare.

I vincitori saranno tre e verranno scelti da noi direttamente, basterà commentare sotto il post scrivendo un pensiero sull'amicizia, un pensiero che può essere vostro o di qualche autore, o altro, quello che più ci colpirà riceverà la copia cartacea del romanzo, successivamente saranno scelti altri due vincitori che avranno come premio la copia digitale.

Basterà seguire delle semplici regole che trovate di seguito.

Ringrazio Federica per avermi dato la possibilità di organizzare questo Giveaway.

BUONA FORTUNA A TUTTI! 


REGOLAMENTO:

1. Diventare lettori fissi di AMORE PER I LIBRI E NON SOLO e FEDERICA DI IESU INSTAGRAM

2. Condividere questo post taggando più persone possibili

3. Commentare sotto scrivendo che partecipate, lasciate la vostra mail per essere contattati in caso di vincita e scrivere un pensiero sull'amicizia che può essere vostro o di autori o altro.



INFORMAZIONI SUL ROMANZO 




COME POLVERE TRA PAGINE E STELLE

DI

FEDERICA DI IESU

EDITORE: YOUCANPRINT 

PAGINE: 234

Zoe decide di partire verso la Riviera Adriatica, lontana da Matteo, ormai ex fidanzato che l'ha tradita con Dorotea, un'amica comune. Ad accoglierla all'Hotel Margherita è un inconsueto biglietto che la invita a entrare, usufruire della struttura in assenza dei proprietari e attendere un'ospite. Irene, un'esile brunetta dallo sguardo vispo e allegro non tarda ad arrivare. Quest'ultima approda nello stesso albergo in cerca di tranquillità per riflettere sul rapporto con l'affascinante Samuele. Tra le due ragazze nasce subito una forte intesa facilitata dalla comune passione per l'arte. I giorni trascorrono tra bagni, sole, feste al chiaro di luna e nuove conoscenze che lasceranno il segno. Tutto ciò avverrà sotto l'occhio vigile dell'imponente faro che tutto sovrasta e avvolge di mistero. Inevitabile per le ragazze la voglia di varcare la soglia di questo custode di ricordi per soffiare la polvere del passato e giungere a verità fortemente legate al presente.

giovedì 8 dicembre 2016

Racconti Natalizi / Elister Edizioni / Da oggi a 0,99 euro

Ciao lettori, e buona festa dell'Immacolata, state facendo scorta di libri da leggere in queste festività Natalizie? Beh io si, in questo periodo amo leggere romanzi ambientati durante il periodo di Natale.

Da oggi troverete per la casa editrice ELISTER EDIZIONI tanti romanzi Natalizi a 0,99 euro, un'antologia di racconti che a mio avviso non potete lasciarvi scappare.


Titolo: NATALE CON IL CAPO

Autore: Melissa Castello

Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 7 dicembre 2016

Prezzo: 0,99 €

Donna è l’assistente personale di uno degli avvocati più in gamba della City, Jason Walsh.
Si conoscono da otto anni e la loro intesa e fiducia reciproca sono alla base del loro fantastico rapporto di lavoro… O almeno finché non arriva il Natale.
Quest’anno Jason decide di passare le vacanze, organizzate da Donna, in un resort di lusso a Cervinia con la sua ultima conquista, Miss Chihuahua, ma (a causa dello zampino di Donna) la sua relazione amorosa si complica e Jason decide di regalare quel soggiorno alla sua segretaria.
Peccato che Miss Chihuahua non abbia nessuna intenzione di perdersi quel viaggio, così obbligherà comunque Jason a partire ugualmente senza immaginare che al resort non saranno soli!



Titolo: BUON NATALE, BABY

Autore: Stephanie K Sinclair

Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 7 dicembre 2016

Prezzo: 0,99 €


Kayla era solo una ragazza quando si è ritrovata a scappare dai terribili ricordi che hanno segnato profondamente la sua vita, portandola a lasciare Dallas.
Sono passati quindici anni da allora e Kayla è ormai riuscita a costruirsi un futuro a New York come insegnante di sostegno.
Tuttavia il passato decide di non lasciarla in pace e improvvisamente si ritroverà vittima di un uomo misterioso e della sua promessa: "Finalmente, avrai il tuo Natale rosso sangue".
Terrorizzata da questa minaccia, Kayla finirà per chiedere aiuto a un’agenzia di sicurezza privata che la porterà a incontrare l’affascinante Ian Crawford, la sua guardia del corpo.
Kayla capisce subito che Ian nasconde un passato che non vuole svelare senza sapere che questo presto potrebbe mettere a repentaglio la sua stessa sicurezza e distruggere quel sentimento d’amore che sta nascendo tra di loro.




Titolo: DAMELYS – UN RACCONTO DI NATALE

Autore: Valentina Cardellini

Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 7 dicembre 2016

Prezzo: 0,99 €

Valerio è uno scrittore diventato famosissimo con il suo primo romanzo thriller che è diventato subito un best seller. Sono passati sette anni da allora, ma lui non è più riuscito a scrivere una sola riga.
Ora il suo editore lo mette di fronte a un ultimatum: scrivere un racconto natalizio entro un mese o la loro collaborazione finirà.
Valerio entra subito in agitazione e le cose peggiorano quando anche la sua fidanzata gli chiede un racconto come regalo di Natale.
Alla ricerca di ispirazione, Valerio si lascerà trasportare dalla splendida atmosfera natalizia di Parigi, il luogo più romantico al mondo, con le sue grandi strade, i comignoli caratteristici, i piccoli bistrot agli angoli delle vie, i negozi di souvenir, l’aria di sogno e argentina felicità che si respira camminando. Il tutto ammantato da fiocchi di neve, profumo di dolci, luci della città, decorazioni colorate, alberi addobbati e i canti tradizionali.
Riuscirà Valerio a ritrovare la passione per la scrittura e a scrivere almeno uno dei due racconti richiesti entro Natale?



Titolo: NATALE, DIAMANTI E BACI SOTTO AL VISCHIO

Autore: Katherine Jane Boodman

Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 7 dicembre 2016

Prezzo: 0,99 €

2 RACCONTI IN 1. Due case, un’unica famiglia, la cena della vigilia di Natale, amici e parenti riuniti per festeggiare.
Da una parte un set di personaggi di prim’ordine: il traditore, l’amante, la melodrammatica, il tatuatore, la coppia perfetta, lo sfinito, la spocchiosa, la smemorata, l’insopportabile, la stringi guance, il fumatore di sigari, l’urlatrice e il saggio.
Un pasto che non finisce mai. Risate, affetto e… una spilla di diamanti rubata.
Chi l’avrà presa? Ma, soprattutto, quando si alzeranno da tavola?
Dall’altra parte, abbiamo Emma, una restauratrice non troppo considerata, che è stata obbligata a partecipare alla cena della vigilia di Natale a casa dei suoi genitori.
Alla serata saranno presenti anche amici di vecchia data dei genitori e il fratello, con cui Emma porta avanti una diatriba che dura da anni.
A sorpresa, però, arriva anche un amico del fratello, Tommaso, un ricercatore informatico dal carattere piuttosto chiuso a causa di un’infanzia difficile.
Tra cioccolate al peperoncino, gelosie mai superate e una simpatica nonnina dall’udito compromesso, cosa accadrà sotto al vischio prima dello scoccare della mezzanotte?




Titolo: AIUTO, BABBO NATALE!

Autore: Luisa Martucci

Editore: Elister Edizioni

Uscita: 7 dicembre 2016

Formato: ebook

Prezzo: 0,99 €


Sabrina è una giovane madre sola alle prese con due bambini piccoli e tanti problemi economici.
Natale è alle porte, ma la sua situazione, anziché migliorare, peggiora: si ritrova improvvisamente senza più il lavoro di colf che le permetteva di tirare avanti.
Presa dalla disperazione per non poter dare ai suoi figli un degno Natale, arriverà a supplicare i suoi ex datori di riassumerla. Purtroppo però il suo ingombrante passato fatto di sbagli e scelte difficili tornerà a perseguitarla facendole perdere quel briciolo di speranza che le rimaneva.
Riuscirà sua figlia Gessica a cambiare il destino della sua famiglia chiedendo aiuto a Babbo Natale?



Titolo: AMARSI A NATALE

Autore: Lily Anne

Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 7 dicembre 2016

Prezzo: 0,99 €

Giorgia è stanca di sentirsi tradita e di concludere ogni storia d’amore con il cuore a pezzi.
Ormai non ne può più e quando incontra il misterioso e affascinante Andreas, sente di non essere pronta per rimettersi in gioco e che forse non lo sarà mai più.
Tuttavia Andreas non sembra intenzionato a rinunciare a lei così facilmente. Anche lui sa cosa significhi avere il cuore infranto e ora vuole solo poter amare di nuovo.
Riuscirà Giorgia a lasciarsi trasportare da quella passione e da quella dolcezza che l’avvolge ogni volta che Andreas le si avvicina?



Titolo: PASSI NELLA NEVE

Autore: Alessia Martinis

Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 7 dicembre 2016

Prezzo: 0,49 €

La vita di Samuele si è fermata nel momento stesso in cui ha perso la sua amicizia con Elena, la donna di cui è sempre stato segretamente innamorato.
Pieno di rimorsi per non essersi mai dichiarato apertamente, vive la sua vita in solitudine, perso nei ricordi e in ciò che avrebbe potuto avere se solo…
Nulla sembra riuscire a riscuoterlo dalla sua apatia, finché un giorno, alla vigilia di Natale, incontra Elena.



Titolo: INTRECCI

Autore: Irene Milani

Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 7 dicembre 2016

Prezzo: 0,99 €

Spin off del romanzo “Non puoi comprarmi”. 
Alissa e Gabriele si amano. Finalmente la loro storia d’amore sta decollando!
Tuttavia la fiducia che c’è tra loro sembra ghiaccio sottile e al primo dubbio, Alissa si ritroverà distrutta e spaventata, incapace di affrontare la situazione di petto con Gabriele.
Anche William, migliore amico di Alissa, sta attraversando un periodo difficile. Ha capito che i suoi sentimenti non saranno mai corrisposti da Alissa, ma proprio quando si decide a dimenticarla e voltare pagina, ecco che lei si ripresenta gettandosi tra le sue braccia. La sua occasione sembra arrivata, finalmente. William riuscirà a coglierla o invece aiuterà la sua amica a rimettere insieme i cocci della sua vita per l’ultima volta?



Titolo: UN NATALE SCINTILLANTE

Autore: Melissa Spadoni

Editore: Elister Edizioni

Uscita: 7 dicembre 2016

Formato: ebook

Prezzo: 0,99 €

Spin off del romanzo “Goldy – Una ragazza complicata”.
Amilia e Gideon sono finalmente arrivati ad avere un equilibrio nella loro love story alquanto complicata.
Siamo alla vigilia di Natale e e Gideon ha una sorpresa per lei: se vorrà ricevere il suo regalo di Natale, Amilia dovrà prima cimentarsi in una divertente caccia al tesoro.
Sette lettere.
Sette tappe nelle quali ripercorrerà i momenti e i luoghi che hanno lasciato un segno indelebile nella loro storia d’amore.
Quale sarà la sorpresa finale che Gideon avrà in serbo per lei?
Scopritelo risolvendo gli enigmi con Amilia…



Titolo: L’ORECCHINO PERDUTO

Autore: Maddalena Tiblissi

Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 7 dicembre 2016

Prezzo: 0,49 €


È da un po’ che il matrimonio tra Giorgio e Solvig non è più quello di un tempo e le cose sembrano precipitare la notte di Natale, quando la moglie perde un orecchino e il marito, durante la ricerca, trova nascosto sotto il divano un regalo con tanto di biglietto affettuoso nei confronti della donna.
Nel biglietto vi è anche un invito ad incontrarsi.
Indispettito Giorgio decide di tenere per sé la sua scoperta e di presentarsi all’appuntamento cogliendo in fragranza la moglie con l’amante.
Chi è il misterioso uomo del regalo?
Il matrimonio tra Giorgio e Solvig è davvero destinato a finire per sempre?



Titolo: SWEET DECEMBER

Autore: Mew Notice

Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 7 dicembre 2016

Prezzo: 0,99 €

Cosa faresti se perdessi la persona più importante della tua vita e tutti i tuoi sogni si riducessero solo a un triste ricordo?
Scoop ha perso ogni speranza e così ha deciso di abbandonare la sua vita e vivere come un senzatetto, vagabondando per Central Park, ma nonostante tutto, un briciolo di illusione gli fa credere che nelle persone ci possa ancora essere del buono.
Olimpia è una bellissima ragazza newyorkese, che lavora come fotografa. È ambiziosa, ricca e sempre pronta a mettersi in gioco. Sembra felice, ma in lei c'è come una costante sensazione di insoddisfazione.
Un giorno i due s’incontrano e nasce subito una tenera amicizia.
Loro ancora non lo sanno, ma le loro anime sono intrecciate dal magico filo del destino… e dell’amore.



Titolo: IL GIORNO IN CUI TI HO INCONTRATO

Autore: Josephine Poupilou

Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 7 dicembre 2016

Prezzo: 0,99 €

Lucille aveva solo diciannove anni quando sua madre l'ha cacciata di casa. 
Rimasta sola, Lucille era andata a vivere nell'immensa tenuta che aveva ereditato da sua nonna. 
Sono passati otto anni da allora e all'improvviso la sua sorellastra, Nicole, che non ha mai potuto sopportare, la chiama chiedendole di trascorrere il Natale insieme e mettere una pietra sul passato. 
Lucille accetta e quando andrà alla cena della vigilia, incontrerà il futuro marito di Nicole, Xavier Blanc. 
Con stupore scopre di averlo già conosciuto cinque anni prima. Quel passato in comune creerà subito una certa sintonia tra i due giovani, ma Nicole non ha nessuna intenzione di accettare un'intrusione di Lucille nella propria vita. 
Ma allora perchè l'ha invitata alla festa? Nicole ha davvero voglia di ricominciare oppure ha riavvicinato Lucille con un secondo fine?