giovedì 16 marzo 2017

Recensione / Ritorno da te di Jennifer L. Armentrout


RITORNO DA TE 

JENNIFER L. ARMENTROUT

CASA EDITRICE "NORD"

359 PAGINE

PREZZO: CARTACEO EURO 16,90 - EBOOK EURO 6,99

Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero…


Dopo una lunga attesa finalmente eccolo qui, "ritorno da te", seguito di "lontano da te" di Jennifer L. Armentrout.
Ho atteso a lungo l'uscita di questo romanzo, "lontano da te" è terminato lasciandomi con il fiato sospeso, desiderosa di conoscere un seguito, e non potevo essere più contenta dell'uscita di "ritorno da te".
I romanzi di Jennifer L. Armentrout sono tutti meravigliosi, pieni di suspance, colpi di scena, impossibile resistergli, una volta iniziati non posso più smettere.
Ho amato "lontano da te", un romanzo fatto d'avventura, passione, coraggio, e ho amato  in egual  modo "ritorno da te", un romanzo unico e avvincente, Ivy in "ritorno da te" viene a conoscenza di un segreto che la riguarda, un segreto che potrebbe essere la rovina per l'intera umanità, la rovina della sua storia con Ren, l'unica soluzione è tener nascosto il suo segreto, ma...non per molto, il principe dell'Altro Mondo farà di tutto per averla. Riuscirà Ivy a proteggere il suo terrificante segreto e a sottrarsi dal principe?
Un romanzo spettacolare, pieno di colpi di scena, ogni capitolo un'avventura, un emozione, è stato impossibile smettere di leggerlo anche per un secondo, un Urban Fantasy che si fa leggere tutto d'un fiato portando il lettore in un mondo fantastico fatto di esseri umani e non, una storia che ha proprio tutto, passione, amore, lotte, coraggio...Amo questa serie e già non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo della serie "Wicked".
Ho amato i personaggi, Ivy è una bomba, lei è coraggio, passione, dolcezza, poi c'è Ren, beh lui è perfetto e come Ivy me ne sono innamorata all'istante, e poi c'è Campanellino, il folletto simpatico, lui è divertentissimo e sopratutto un combina guai, e come me ama Amazon, in "ritorno da te" vedremo un Campanellino un po diverso, un po più sexy.
Una serie spettacolare che lascia il lettore incantato e senza parole, una serie in grado di trasportare il lettore all'interno della storia a stretto contatto con i personaggi facendogli percepire le loro gioie, i dolori, le paure, la passione.
CONSIGLIATISSIMO!!!
Se amate gli Urban Fantasy non potete non leggere questa serie, ve la consiglio...e se non avete ancora mai letto nulla di Urban Fantasy fatelo iniziando da quì...non ve ne pentirete e sopratutto non riuscirete a staccarvi dalle pagine.


SERIE WICKED

1. LONTANO DA TE (28 MAGGIO 2015)

2. RITORNO DA TE (2 MARZO 2017)

3. BRAVE (IN SCRITTURA)


LONTANO DA TE

PRIMO DELLA SERIE WICKED 

DI JENNIFER L. ARMENTROUT

CASA EDITRICE "NORD"

348 PAGINE

PREZZO: CARTACEO EURO 14,90 - EBOOK EURO 2,99

Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato molto presto a cavarsela da sola. Non permette a nessuno di avvicinarsi troppo, sia perché non vuole soffrire di nuovo sia per evitare che qualcuno le faccia troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che, prima di morire, i genitori le hanno lasciato un compito che la costringe ad avere una doppia vita... Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse. Invece è come se Ren l'avesse stregata: ogni volta che guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso rispetto a quello cui è condannata, sente di volere... lui. Ma, col passare delle settimane, Ivy si rende conto di non essere l'unica ad avere dei segreti: anche Ren nasconde un lato oscuro e pericoloso, un segreto che minaccia di distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato...

Nessun commento:

Posta un commento