domenica 2 aprile 2017

Sesta tappa blog tour "l'universo nei tuoi occhi" / Il Giveaway

Ciao a tutti,
siamo giunti al termine di questo splendido blog - tour dove è possibile vincere una copia del bellissimo romanzo di Jennifer Niven "l'universo nei tuoi occhi".
Ogni tappa affronta un caso in particolare riguardante il libro e  il bullismo, che è la tematica principale del romanzo, e vi verrà posta una domanda alla quale dovrete rispondere, in questo blog-tour abbiamo voluto trattare questo argomento, molto frequente al giorno d'oggi, in maniera molto approfondita...da come potete notare non si tratta del classico blog-tour ma abbiamo voluto coinvolgervi nel vostro intimo, nel vostro personale, rendendo tutto molto particolare.
La tappa di oggi riguarda il giveaway, vi elencherò tutte le regole che dovete seguire per partecipare.


REGOLAMENTO:

1. Diventare lettori fissi di tutti i blog che hanno organizzato il blog - tour

2. Seguire la pagina facebook della casa editrice Deagostini DeA Young Adult

3. Commentare ogni tappa del blog-tour rispondendo alla domanda che toroverete nella tappa stessa

4. Commentare questa tappa rispondendo alla domanda "Cosa vi ha spinto a voler leggere questo romanzo? La cosa che vi ha fatto capire che non potete perderlo?" e lasciando la vostra mail

5. Condividere questo post sui vostri social taggando i vostri amici

Mi raccomando dovete rispondere alla domanda che vi viene posta in ogni tappa.

I BLOG PARTECIPANTI


Ecco i link di tutte le tappe che dovete commentare per partecipare





5. tappa CATYSWORLD9


....

14 commenti:

  1. Ho già letto un libro di questa autrice e mi è rimasto nel cuore, ho amato la storia il modo in cui è stata scritta e mi ha fatto provare delle sensazioni stuoende! Già questo mi ha spinto a voler leggere qualcosa di suo, poi leggendo la trama e seguendo questo Blogtour ho avuto la conferma che si trattasse di una grande storia...molto attuale e che tocca una tematica che a me sta molto a cuore! Non posso assolutamente perde mi questo libro credo che sia una di quelle storie che ti lascia il segno! grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  2. Buona Domenica ^_^
    Inanzi tutto complimenti a tutte voi per il bellissimo Blg-tour, effettivamente non e facile parlare di se con chi non si conosce, con le vostre domande avete provato a conoscere un po tutti noi. Complimenti Ancora. Ma veniamo alla domanda, molto semplice ho subito capito che questo libro non doveva mancare nella mia libreria da quando ho letto la trama, quella che mi ha colpito di più sicuramente è Libby, voglio leggere la sua forza nel combattere le difficoltà che la vita gli pone. L'ho sentita molto affine con me ^_^, voglio anche sapere come due persone cosi diverse riescono ad unirsi e confortarsi l'uno con l'altra. Grazie mille per il bellissimo Bt.
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano
    Condivisione:https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10207364803752128&id=1647340484

    RispondiElimina
  3. Voglio leggere questo libro innanzitutto perché la Niven scrive benissimo ♡
    Con "Raccontami di un giorno perfetto" mi ha conquistata e conservo questo libro come un cimelio!
    Inoltre sono incuriosita da Jack e dalla sua problematica, è un disturbo di cui non ho mai sentito parlare e voglio leggere in che modo l'autrice riesce a far interagire il.personaggio tanto da renderlo uno dei ragazzi più popolari della scuola.
    E poi Libby, la mia eroina!!!
    Mi sono innamorata di lei solo leggendo come voi l'avete descritta, della sua forza e del suo coraggio nell'inseguire il suo sogno nonostante tutto ♡
    Spero che la sua storia possa aiutarmi a ritrovare la forza di credere nei miei sogni, di credere nelle mie capacità ♡
    Io vi ringrazio per questo blogtour e per tutto ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=856551624496570&id=100004252210765

    RispondiElimina
  4. https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    Sicuramente per la tematica del bullismo. Sembrerà banale dirlo, ma è un tema che mi sta molto a cuore e sono curioso di vedere come l'autrice è riuscita ad affrontarlo.

    RispondiElimina
  5. Vorrei leggere questo romanzo per conoscere finalmente Libby! Ho sentito solo cose belle su di lei e vorrei incontrarla, leggere la sua passione per la danza, la sua forza interiore, il suo amore per la vita!
    Partecipo al blogtour!
    Lettore fisso e fb Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Condivisione tappa https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1304435579636396

    RispondiElimina
  6. Ho letto già l'altro libro di questa autrice,mi piace i temi che tratta e il modo in cui lo fa,riesce a distinguersi da altri e a far sì che riesca ad attivare la nostra attenzione. Le opinioni dei vari blog sono sempre positive,lo leggerò
    Seguo come Michela Martorelli
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1275703739212837&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Vorrei leggere questo libro perché voglio finalmente conoscere Libby e Jack. Le tematiche affrontate hanno subito stimolato il mio interesse e poi voi grazie a questo blogtour mi avete messo ancora più curiosità!
    lauradomy@hotmail.it
    Lettori fissi: Laura Colucci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1265724140143349&id=100001173250930

      Elimina
  8. Sicuramente quello che mi ha spinta a rileggere un libro della Niven è stato l'amore enorme che ho nei confronti del suo primo romanzo Raccontami di un giorno perfetto: Finch mi ha completamente conquistata. Ovviamente questo nuovo romanzo è completamente differente ma , non per questo, meno bello o meno profondo. La cosa che mi ha fatto capire di non poterlo perdere sono le tematiche forti e delicate con le quali la Niven usa condire i suoi romanzi e io ho un debole per i libri che trattano i tempi scottanti dell'adolescenza, dal punto di vista dei protagonisti principali anche nella vita vera: gli adolescenti.
    Grazie mille per questo bellissimo blogtour che, attraverso queste domande, ha permesso a molti lettori di poter riflettere su tematiche importanti anche al mondo d'oggi e, proprio in questo momento, di vitale importanza.

    angelina.alboreo@hotmail.it
    FB: Angela Ekaterina Alboreo
    LF: angela alboreo o love is in the books

    RispondiElimina
  9. Non vengo mai condizionata (nella scelta dei libri che leggo) solo dalla copertina, o dal titolo, o dall'autore, o dalla trama... ma da un mix di questi elementi... e in questo caso si tratta davvero di un bel mix!! ^_^
    La copertina è meravigliosa, il titolo suggestivo, l'autrice una garanzia e la trama mi ha conquistata subito!! ♥
    Inoltre le tematiche di questo libro non sono per nulla comuni: non capita spesso che si parli di queste problematiche nei libri, tantomeno se sono parte integrante dei due principali protagonisti!!
    Son troppo curiosa di scoprire meglio la storia di Jack e Lybby, i quali mi hanno convinta all'instante: mi sono affezionata subito a loro, quasi volessi subito correre a difenderli e proteggerli.... A volte le cose si sentono a pelle...ecco, io a pelle mi sono innamorata di questo libro, figuriamoci quanto mi piacerà una volta letto!!! ^_^ ♥ Non vedo l'ora!!! ^_^ ♥
    Seguo tutti i blog e le relative pagine Facebook come Lara Milano, ho compilato il form, commentato e condiviso le tappe e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ho voluto partecipare a questo blogtour perché le tematiche di questo libro mi hanno colpita molto...vorrei poter leggere più dismissively sul team per poi poter rispondere ed insegnare ai miei figli di essere rispettosi con tutti.
    Mail allemari76.ma14@gmail.com
    Fb e blog Maria Alletto
    Instagram allemari76

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questo blog tour!
    Mi ha fatto piacere seguire ogni tappa!
    Il motivo principale che mi ha spinto a voler leggere questo libro sono gli argomenti trattati...è un libro che lascia il segno e quindi non può mancare tra i miei libri...ne avete parlato così bene che sono sicura conquisterà anche me.
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212335511332694&id=1526838241

    RispondiElimina
  12. Innanzitutto voglio farvi i complimenti per questo bellissimo BlogTour che avete organizzato ♡
    E' stato molto emozionante leggere le vostre tappe, e le risposte degli altri partecipanti.
    Sono un po dispiaciuta che questo viaggio sia finito qui, mi ero abituata a leggere le vostre tappe :(
    Ritornando alla domanda, voglio leggere questo libro per due motivi...
    1) Perchè ahimè non ho mai letto nulla di quest'autrice, e credo che ora sia arrivato il momento giusto.
    2) Perchè i temi trattati sono troppo forti e profondi, perchè Libby sembra me quando ero solo una ragazzina, solo con molto più coraggio di me.
    Non posso perdermi questo romanzo dove l'amore è alla base di tutto, sopratutto quello per se stessi ♡
    Non vedo l'ora di leggerlo, spero in un po di fortuna :)

    Ho partecipato più che volentieri al BlogTour e ora al Giveaway :)
    🙂Ti elenco le regole che ho rispettato.
    Ho commentato tutte le tappe.
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it ( Spero possa esserti utile ) 🙂
    Ho il mi piace alla pagina Facebook ” De Agostini ” con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando la pagina del blog " Amore per i libri e non solo " + alcune amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209671569039776?pnref=story
    Grazie per la partecipazione :)
    Buona Fortuna a Tutti ♥

    RispondiElimina
  13. Il primo motivo per il quale voglio leggere questo romanzo è l'autrice! Raccontami di un giorno perfetto mi ha profondamente segnata e ho intenzione di leggere qualsiasi cosa della Niven.
    Devo ammettere che questo libro mi ispira talmente tanto che l'avrei letto a prescindere, anche se l'autrice/autore fosse stata la persona più sconosciuta di questo mondo perchè la trama, i temi, le recensioni positivissime che ho letto finora mi hanno fatto capire che questo è un libro unico. Gli estratti poi mi hanno convinta definitivamente! Lo stile della Niven è poesia pura *-*
    scottodicarloanna@hotmail.it
    https://twitter.com/Anna13Scotto/status/848841222299029504

    RispondiElimina