venerdì 12 maggio 2017

Recensione: P.S. Ti Amo Ancora di Jenny Han


P.S. TI AMO ANCORA
DI JENNY HAN
EDITORE PIEMME
PREZZO:EBOOK EURO 6,99 - CARTACEO EURO 16,00

Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All'inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro. E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d'amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell'amore.


La serie:
1. Tutte le volte che ho scritto ti amo (CLICCA QUI PER LA RECENSIONE)

2. P.S Ti amo ancora


Ciao a tutti voi lettori, dopo aver letto "tutte le volte che ho scritto ti amo" non ho resistito e ho subito iniziato con la lettura del seguito "p.s. ti amo ancora", ero troppo curiosa di conoscere come sarebbe finita la storia tra Lara Jean e Peter.
Inizialmente la loro è una storia fittizia, nata solo per far ingelosire Genevieve e Josh, ma poi qualcosa cambia, Lara Jean si rende conto che ama Peter, in questo nuovo romanzo la loro storia inizia a diventare qualcosa di vero ma ci sono Genevieve e un vecchio amico d'infazia di Lara Jean che mettono i bastoni tra le ruote alla storia tra Peter e Lara Jane, la quale inizia anche a dubitare dei suoi sentimenti per Peter.
"P.s. ti amo ancora" mi è piaciuto molto più di "tutte le volte che ho scritto ti amo", l'ho trovato molto più avvincente e ha catturato di più la mia attenzione...beh una storia magnifica con dei personaggi fantastici.
In questo secondo romanzo ho adorato anche Kitty, la sorellina minore di Lara Jean, lei è divertententissima e molto ma molto furba, ed è anche una vera piccola peste, nel primo romanzo l'ho trovata un tantino irritante e capricciosa.
La storia è stata emozionante, mi ha portata indietro nel tempo, ai primi amori, ai primi baci, le prime gelosie, all'età dell'adolescenza...bei tempi...mi sono rispecchiata molto in Lara Jean, anche lei come me è una sognatrice, ama le dimostrazioni d'amore, ama il vintage e il romanticismo...Lara Jean è un mito, uno di quei personaggi che subito conquistano.
Un romanzo che consiglio perchè a me è piaciuto molto, una storia d'amore romantica ma anche avventurosa con un pizzico di ironia.

Nessun commento:

Posta un commento