martedì 13 febbraio 2018

SEGNALAZIONE: EBOOK IN PROMO PER S.VALENTINO - FOLLIE LETTERARIE






Cari lettori aprofittate di questa romantica promo di FOLLIE 
LETTERARIE valida solo Mercoledì 14 Febbraio potrete acquistare questi romanzi a solo € 0,99.



Pur essendo il più giovane dei fratelli Clayborne, Travis si è sempre rivelato un uomo forte, dotato di coraggio e senso di responsabilità.
Sarà per questo che gli viene affidato il delicato compito di scortare Emily Finnegan a Golden Crest, dove l'aspetta un marito trovato per corrispondenza e una nuova casa.
Emily è convinta di essere padrona del suo destino e che nulla, nemmeno innamorarsi di Travis Clayborne potrà distoglierla dal perseguire i piani che si è prefissata. 
Ma la strada fino a Golden Crest è lunga e tutto può succedere…





Eve Barlow, agente immobiliare e femminista convinta, trova decisamente insopportabili gli atteggiamenti da macho di Clive Kelly, un vigile del fuoco alla ricerca di una nuova casa. Quando i due si trovano a viaggiare insieme per visitare una proprietà sul Lago Michigan, fra loro volano scintille. Poi un incidente mette in serio pericolo la vita di Eve. In quell'occasione, la donna avrà modo di rendersi conto quanto sia piacevole avere un uomo pronto a soddisfare i suoi desideri e a insegnarle come la passione bruciante possa trasformarsi in amore.



Da quando il matrimonio contratto in segreto con la bellissima Juliana Russell è stato annullato illegalmente, cinque anni prima, Landon Hawkins ha rinunciato all’amore e non ha mai perdonato il tradimento subito. Ora però Juliana, rimasta vedova, si rivolge a lui per ritrovare la sorella scomparsa, Evelyn, e Landon si scopre combattuto tra il desiderio, che prova ancora per lei, e la voglia di vendicarsi. Le propone quindi un patto pericoloso: di giorno si impegna a raccogliere informazioni utili al ritrovamento di Evelyn, ma di notte esige che lei gli appartenga e si dia a lui in ogni modo le ordini. Non si aspetta che il fuoco dell’amore che li ha uniti in passato, possa divampare nuovamente al primo tocco.




Mason "Macey" March ha sempre considerato la figlioccia dell'Ammiraglio, la dolce Emerson Delaney, una donna fuori dalla sua portata. Ma tutto cambia quando Emerson viene rapita dai terroristi e Macey viene incaricato di liberarla. Una volta al sicuro fra le sue braccia, Macey non permetterà a niente e nessuno di portargli via la donna della sua vita, nonostante i pericoli che ancora incombono.

Come vedete avete  una bella scelta, io aprofitto e a questo prezzo li compro tutti e quattro!!!

E VOI CHE ASPETTATE?

Buona lettura da Stefy


Nessun commento:

Posta un commento