lunedì 9 ottobre 2017

SEGNALAZIONE: C'ERA UNA VOLTA A NEW YORK - Cecile Bertod - Newton Compton Editori

Cari lettori dal 5 OTTOBRE troverete in tutte le librerie e negli store on line il nuovo romanzo di Cecile Bertod edito da Newton Compton Editori.
Un nuovo romanzo scritto dall'autrice di "Non mi piaci ma ti amo", 


TITOLO: C'ERA UNA VOLTA A NEW YORK 
AUTORE: Cecile Bertod
EDITORE: Newton Compton Editore
PREZZO CARTACEO: € 7,50
PREZZO EBOOK: € 6,99
PAGINE: 288

Parigi. Fin da bambina Sophie ha sognato di sposare un nobiluomo con una rendita sufficiente a garantire il tipo di vita a cui è stata abituata : circoli esclusivi, vestiti d'alta moda, serate di gala. Ma, malgrado l'indiscutibile fascino, non è ancora riuscita a realizzare il suo proposito e, alla soglia dei ventotto anni, sa di non avere più molto tempo a disposizione. Alric, per quanto vecchio e terribilmente noioso, potrebbe rappresentare l'ultima possibilità per sistemarsi e così, una mattina, Sophie indossa il suo abito migliore e lo raggiunge, decisa ad accettare la sua proposta. C'è però una cosa che Sophie non ha previsto: il suo nome è Xavier. Un piccolo-borghese mai visto prima che irrompe nel salotto di rue d'Orsel deciso a infrangere il suo buon nome. Xavier sostiene che Sophie non sia affatto la donna che vuol far credere, ma anzi, che un tempo sia stata la sua amante e ora gli nasconda un figlio. Xavier non intende lasciarla andare prima di averlo ritrovato. Sotto lo sguardo sgomento di Alric, Sophie viene trascinata via e condotta su una nave che salpa per New York. E da quel momento inizia la sua sorprendente avventura...

HANNO SCRITTO DEI SUOI LIBRI:

" Se cominciate questo romanzo affamate della sua grande ironia, le sue battute acute e irriverenti, i sospiri, le risate, l'irritazione...insomma tutta la gamma di emozioni assicurate dal marchio Bertod, allora avete trovato pane per i vostri denti."

"Cinque stelle sono troppo poche per un libro che è un vero gioiellino. Intelligente, ironico, divertente, per nulla banale, scritto benissimo e molto, molto spassoso."

Che altro dirvi se non di leggerlo!!!
BUONA LETTURA STEFANIA 

Nessun commento:

Posta un commento